Laboratorio Familiare 2016-2017: AGGIORNATO IL 23/01/2017

Il Laboratorio Familiare è un gruppo aperto di famiglie cristiane che, avendo i figli (bambini, preadolescenti, adolescenti e giovani) frequentanti l’Oratorio, si incontra periodicamente per confrontarsi, pregare, riflettere sul cammino di fede e sui temi educativi del vivere quotidiano.

CI si incontra solitamente la domenica sera alle 19.00, oppure sempre alla stessa ora il sabato per poi concludere con una cena condivisa.

Se sei interessato a partecipare e vuoi avere altre informazioni puoi chiedere a don Alessandro (lo trovi tutti i pomeriggi in Oratorio, dopo le 16.30, tranne il lunedì) oppure puoi contattarlo tramite i canali che trovi in home page.

LABORATORIO FAMILIARE 2016-2017

Quest’anno ci concentreremo sul testo di Papa Francesco “Amoris Laetitia”, esortazione post-sinodale sull’amore familiare.

Gli incontri si tengono in maniera familiare il sabato sera (con cena) a casa di una delle coppie del gruppo, oppure in Oratorio, la domenica sera.

Se vuoi partecipare chiedi direttamente a don Alessandro (donale@osds.it) oppure in Oratorio lunedì, venerdì, sabato e domenica.

LABORATORIO FAMILIARE 2015-2016

2015-logo giubileoQuest’anno, visto l’imminente inizio dell’Anno giubilare della Misericordia, il tema scelto è “Il perdono in famiglia” e a modalità sarà interattiva con un’attività iniziale proposta a tutti e poi la discussione sul tema, precedentemente esposto e già meditato dalla famiglia che riceve la scheda qualche giorno prima dell’incontro.

Primo appuntamento di quest’anno sarà

DOMENICA 18 OTTOBRE 2015 ALLE ORE 19.00

PRESSO L’ORATORIO

Tema: DIRE PERDONO – senso, significato e contenuto di “perdono”

Introduce don Alessandro

In quella data sceglieremo, guardando il calendario, le date degli altri incontri che pubblicheremo in questo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.